Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Delibera Consiglio Direttivo n° 206 del 31/10/2022
Note
- Approvazione del verbale della seduta precedente;
- Comunicazioni del Presidente;
- Regolamento per l’adeguamento ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa per il triennio 2023-2025;
- Ratifica delibere del Presidente;
- Piano generale delle attività e dei progetti per il triennio 2023-2025;
- Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) per il triennio 2023-2025;
- Monitoraggio della società partecipata ACIT srl relativo all’anno 2021;
- Approvazione del budget 2023 della società partecipata ACIT srl;
- Approvazione del budget 2023 dell’Ente, delle relative relazioni e dei conseguenti allegati;
- Esproprio degli immobili di via Brennero nn. 71 e 98 e nuova sede dell’Ente: stato dell’arte e provvedimenti conseguenti;
- Provvedimenti amministrativi;
- Varie ed eventuali.