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Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Delibera Consiglio Direttivo n° 209 del 21/02/2023
Note
- Approvazione del verbale della seduta precedente;
- Comunicazioni del Presidente;
- Ratifica della delibera del Presidente n. 140 dd. 10.02.2023;
- Rinnovo cariche sociali ACIT srl;
- Nuova sede dell’Ente: autorizzazione alla stipula del contratto preliminare di compravendita immobiliare e provvedimenti conseguenti;
- Provvedimenti amministrativi;
- Relazione delle attività svolte nell’anno 2022;
- Varie ed eventuali.