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Enti controllati

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 22

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonchè alle partecipazioni in società di diritto privato.

1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:
a) l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'amministrazione o delle
attivita' di servizio pubblico affidate;b) l'elenco delle societa' di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entita', con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'amministrazione o delle attivita' di servizio pubblico affidate; c) l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'amministrazione o delle attivita' di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi; d) una o piu' rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.
2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresi' pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.
3. Nel sito dell'amministrazione e' inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.
4. Nel caso di mancata o incompleta pubblicazione dei dati relativi agli enti di cui al comma 1, e' vietata l'erogazione in loro favore di somme a qualsivoglia titolo da parte dell'amministrazione interessata.
5. Le amministrazioni titolari di partecipazioni di controllo promuovono l'applicazione dei principi di trasparenza di cui ai commi 1, lettera b), e 2, da parte delle societa' direttamente controllate nei confronti delle societa' indirettamente controllate dalle medesime amministrazioni.
6. Le disposizioni di cui al presente articolo non trovano applicazione nei confronti delle societa', partecipate da amministrazioni pubbliche, quotate in mercati regolamentati e loro controllate

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 22 Comma 2,3

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata
dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.
3. Nel sito dell'amministrazione e' inserito il collegamento con i siti istituzionali dei soggetti di cui al comma 1.

Enti controllati

ACIT S.r.l.

La prestazione di servizi e la fornitura di mezzi organizzati nei confronti del settore dell'impiego dell'automobile e del soddisfacimento dei bisogni dell'automobilista, il tutto a favore in particolare dell'automobile club di Trento e società collegate o dei loro associati.

Partecipazione dell'ente
Misura di partecipazione: 100%
Durata dell'impegno: 31/12/2100
Oneri complessivi:

anno 2021: euro 169.448

anno 2020: euro 176.253

 

Incarichi amministrativi e relativo trattamento economico

Anno 2022 Presidente sig. Guido Malossini - nessun compenso

Anno 2021 Presidente sig. Guido Malossini - nessun compenso

 

Rappresentati negli organi di governo

Risultati di bilancio

 

  • Anno 2021: €   60.293
  • Anno 2020: €   82.889
  • Anno 2019: € 136.520
  • Anno 2018: €   99.320
  • Anno 2017: €   65.471
  • Anno 2016: €   57.235
  • Anno 2015: €   41.188

Allegati

scheda società 2021: ACIT_TN al 31-12-2021.pdf (Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 67 kb - pdf) File con estensione pdf
scheda società 2020: ACIT_TN al 31-12-2020.pdf (Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 67 kb - pdf) File con estensione pdf
scheda società 2019: ACIT_TN al 31-12-2019.doc (Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 46 kb - doc) File con estensione doc
tabella riassuntiva 2021: 2021.pdf (Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 15 kb - pdf) File con estensione pdf
tabella riassuntiva 2020: 2020.pdf (Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 15 kb - pdf) File con estensione pdf
tabella riassuntiva 2019: 2019.pdf (Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 15 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilità dell'incarico: DICHIARAZIONE inconferibilità e incompatibilità Malossini per Acit Srl 2021.pdf (Pubblicato il 20/10/2022 - Aggiornato il 20/10/2022 - 38 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico: DICHIARAZIONE incompatibilità Malossini per Acit Srl 2022.pdf (Pubblicato il 20/10/2022 - Aggiornato il 20/10/2022 - 38 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 28-08-2018 aggiornato al 12-05-2023
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